Chitarre acustiche

Design unico, e alte prestazioni questi sono i punti focali della produzione di chitarre WAIZ!

Costruite con legni di prima qualità, le chitarre Waiz vantano di un suono e un feeling degni di nota, provare per credere!

Legni

La scelta della materia prima è di fondamentale importanza: le caratteristiche fisiche di ogni essenza determinano in modo significativo il suono e la durabilità di uno strumento musicale.

Per questo motivo ogni chitarra acustica è costruita con legni stagionati e selezionati con attenzione.

Configurazione

Ogni Chitarra acustica è completamente personalizzanbile: shape del manico, raggiatura della tastiera, fori spia, intarsi, amplificazioni ecc: tutte le vostre richieste verranno prese in considerazione.

La CONFIGURAZIONE BASE di una chitarra acustica Waiz consiste in uno strumento costruito con legni europei e decorazioni e filettature semplici e minime, l’obbiettivo è quello di avere uno strumento di alta qualità con un costo di realizzazione ridotto, per via delle poche decorazioni.

Partendo dalla configurazione base è possibile scegliere tutte le specifiche desiderate, elencate nel preventivo che vi verrà fornito.

Linea Waiz e Linea Standard

La famiglia delle chitarre acustiche Waiz si divide in due grandi categorie: la Linea Waiz è in continua evoluzione, ha l’obbiettivo di creare strumenti moderni, utilizzando materiali nuovi e studiando forme e caratteristiche innovative, la Linea Standard consiste nella costruzione di modelli storici e modelli tradizionali come OM, Jumbo, Parlour e molti altri.




INTERNAL LINKS:

<span>%d</span> bloggers like this: