LINEA STANDARD

Se volete acquistare una chitarra acustica di un grande marchio ma scegliendo i legni e le specifiche che più vi aggradano allora siete sulla pagina giusta!

– Perchè scegliere Waiz?

Le grandi industrie come Martin, Taylor e Gibson sono arrivate a produrre strumenti di alta qualità, con i modelli custom shop è inoltre possibile scegliere molte specifiche e personalizzare il proprio strumento. Questa possibilità però viene venduta a caro prezzo in quanto gli strumenti custom shop causano notevoli rallentamenti del processo di produzione.
Come se non bastasse, non è raro trovare imperdonabili imperfezioni e problemi strutturali anche nelle chitarre di fascia più alta.

Ordinando una chitarra acustica artigianale marchiata Waiz avrete la possibilità di scegliere tutte le specifiche che desiderate ad un prezzo inferiore e riceverete uno strumento di qualità nettamente superiore, costruito con le mani sapienti di un maestro liutaio e con i migliori materiali in circolazione.

-Il suono

La ricerca di un suono caratteristico e fedele è l’obbiettivo principale della costruzione di una chitarra acustica artigianale appartenente a questa categoria:

Il modello Jumbo avrà la classica voce piena e ricca di armonici, mentre il modello Parlour sarà più improntato sulle frequenze medie.

-Personalizzazione

Anche per la chitarra acustica artigianale della categoria standard è possibile scegliere ogni dettaglio, dal legno, alla scala, alle decorazioni in madreperla e materiali pregiati.

-Modelli

La possibilità di scelta è vasta, è possibile ordinare qualsiasi tipo di chitarra acustica, dai modelli più classici delle grandi marche come Taylor e Martin, fino a chitarre acustiche più moderne, con tastiere multiscala, incatenature a reticolo e molto altro.

Modello GIBSON L-0

Modello JUMBO


LINK INTERNI

%d bloggers like this: